//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js
La mia intervista in TV

La mia intervista in TV

#maipiupergioco – Il libro

Ecco la mia testimonianza in tv, sul gioco d’azzardo!

📍 In questa intervista, ascolterai come sono riuscito a vincere la dipendenza dal gioco d’azzardo!

Ti renderai conto che il dramma del gioco d’azzardo può colpire qualsiasi famiglia di ogni estrazione sociale e culturale e se non sei preparato ad affrontarlo, potrebbe rovinare la tua vita per sempre! Qui sotto troverai il link della mia intervista live a NTI canale 271 Toscana

Per me è grande piacere, soddisfazione e fierezza, t’invito a seguirmi in questa intervista sul gioco d’azzardo, che era in onda live.

🤷‍♂️ Perché non potrai mancare?
Parleremo della piaga sociale, ancora troppo sottovalutata e che genera vergogna, del gioco d’azzardo!

Adesso respira forte, rilassati e prenditi 2 minuti per Te. E’ molto importante, per favore.

Prima di cominciare la visione, sono onorato della tua considerazione per me e ti ringrazio profondamente che, adesso sei qui a leggere in questo mio blog.

Ci tengo anche a ringraziare lo staff di NTI ed in particolar modo una giornalista veramente all’altezza, Maria Stella Bianco, che distinguendosi con la sua professionalità, si è talmente appassionata alla mia storia, da invitarmi alla sua seguita trasmissione News Room.

Ti prometto che sentirai qualcosa di completamente differente dal solito… perché?👇

📍Se ancora non mi conosci:
Luca Vitali era un giocatore d’azzardo!
Dal 27 luglio 2011, attraverso grandi sofferenze e sacrifici (meritati…), sono riusciti a sconfiggere questa devastante dipendenza!

Certamente se hai già vissuto questa situazione, o ancora è presente qualcosa del genere nella tua famiglia, inizierai a comprendere la drammaticità della questione.

👉 Grazie all’intervista live di Stella, avrai a disposizione la mia esperienza diretta di chi ne è uscito a testa alta.

https://www.facebook.com/lucavitali1977/videos/10213462979387780/

📣 Questo messaggio ci tengo a mandartelo chiaro e forte: io ci metto la faccia perché non voglio che succeda a te, quello che ho passato io…
È troppo rischioso, potresti non uscirne più!

📚 Ho scritto questo mio libro #maipiupergioco pur non essendo uno scrittore professionista, ne’ un medico o uno psicologo.

E da quando ho iniziato a raccontare la mia storia, è stato questo l’aspetto più  apprezzato dalle persone. Io sono un uomo che, come tanti può cadere, che ad un certo punto sembrava spacciato e, con grande sofferenza e fatica ha trovato la forza di rialzarsi!

Ti farò capire quali sono le cause, gli avvertimenti, che ti fanno poco a poco crollare in una dipendenza. Come ascolterai, molti degli atteggiamenti sbagliati, derivano dalla nostra giovinezza.

Sentirai come anche una famiglia tranquilla e apparentemente felice, possa essere sconvolta e ritrovarsi impotente, nell’avere davanti agli occhi, una persona che non riconoscono più. Eppure ero sempre io.

Nell’intervista parliamo anche, della fase del recupero, da quel famoso 27 luglio 2011, di come giorno dopo giorno, ho cominciato a mettere, come dico sempre, “l’acqua pura nel bicchiere pieno di sporcizia“. Un periodo determinante dove ho iniziato a fare il profondo lavoro su me stesso, che mai smetterò!

📍Dopo la mia esperienza personale, credo fermamente che ognuno di noi può fare la differenza nel nostro mondo, perché non c’è bisogno di:
– essere un politico,
– essere una persona ricca,
– avere poteri speciali.

💥Bisogna cominciare il grande lavoro di tornare ad “ESSERE”: Testa, Cuore ed Anima!

📍”Prima di dar ossigeno agli altri devi assicurarti di poter respirare correttamente…”

https://www.facebook.com/lucavitali1977/videos/10213462979387780/

⏳ Dico anche che il passato ha fatto di me quello di me che sono oggi e ne sono profondamente grato. Ho imparato ad accettare il mio passato e adesso non ci rinuncio, dolori compresi. Le scelte fatte non vanno rinnegate, anche se ci accorge che non state quelle giuste. Chi non sceglie è come se non vive. La vita è fatta di scelte, e le scelte si pagano, nel bene e nel male, tutte!

📣 Il passato è il mio passato.

Mi ha reso quello che sono.

E’ solo che non vivo più nel passato.

🔑 Oggi ti posso dire che è proprio nel mio passato che trovo la forza per vivere e per sentirmi ancora più forte domani…

Non mi stancherò mai di ripetere questo concetto fondamentale: mi sono completamente dedicato a me stesso prima di pensare di dare una mano agli altri, perché ricorda sempre che…

TU sei la persona più importante della tua vita, rispettati e amati!

Arrivato a questo punto, non posso certamente sapere se già potresti aver guardato l’intervista, quello che ti dico è di provarci, di pensare che questo demone si annida dentro di noi, e potrebbe colpire chiunque, se non conosciamo l’antidoto.

Adesso ti chiedo un favore che farà la totale differenza, per chi arriverà qui dopo di te:

– Commenta qui sotto📝
– Condividi l’articolo con il tuo 🌍, taggando chi vorrai e potrai, dei tuoi amici👫

– Metti il like  ❤️

Mi auguro veramente di averti trasmesso qualcosa d’importante e che ti sono arrivato al cuore.

📍Qui troverai la mia storia👇👇👇

http://amzn.to/2sxYBZ6

https://www.facebook.com/lucavitali1977/videos/10213462979387780/

Un abbraccio

Luca Vitali

 

 

 

 

 

Facebook Comments
Facebook
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Instagram